Dopo rallentamenti, scuse e promesse varie, Playstation molla finalmente l’osso sul cross-platform play per quanto riguarda Rocket League.
La compagnia giapponese si è resa più volte indisponibile in tema, in particolar modo con i due titoli che hanno forzato un pò la mano come Fortnite Battle Royale e, appunto, Rocket League, cedendo la presa moto lentamente e contraddicendosi più volte. Sembra che, almeno per quanto riguarda il titolo di Psyonix, dopo un lungo periodo di fase beta, il cross-platform sia finalmente realtà. Ora tutti i videogiocatori Playstation 4 si uniscono alla vasta schiera di videogiocatori che già godevano di questa feature, ovvero PC, Xbox One e Nintendo Switch.
Ogni singolo giocatore ha comunque la libertà di attivare e disattivare l’opzione cross-latform play in qualsiasi momento esso voglia, direttamente dal menù di gioco.
Per farla breve, se possedete una Playstation 4, adesso potete giocare liberamente a Rocket League con i giocatori di tutte le altre console.
insert_linkFonte: gamerant