Platinum Games Logo sfondo nero

27 dicembre 2018

Platinum Games annuncia succose novità per il 2019

A quanto pare è lecito aspettarsi grandi sorprese per il 2019 dal prestigioso studio giapponese Platinum Games. Proprio delle fonti interne allo studio hanno rilasciato qualche criptica ma preziosa informazione per quanto riguarda il futuro dell’azienda nipponica, la quale avrebbe in ballo numerose idee fino ad oggi mai prese in considerazione.


Lo studio si pone nuovi obiettivi per il prossimo anno e si dice “aperto” ad esplorare territori dove non si è mai spinto prima. A confermare queste parole è proprio Atsushi Inaba, un nome tutt’altro che anonimo o inattendibile, il quale afferma di avere un intenso anno di lavoro avanti. Ci sono molte notizie del quale Inaba vorrebbe parlare, ma i tempi a quanto pare non sono ancora maturi per rivelare determinate informazioni. La cosa certa è che  Granblue Fantasy: Relink non è assolutamente l’unico progetto in corso d’opera presso Platinum Games.


Impossibile dimenticarci di Bayonetta 3, una delle serie che ha riscosso maggior successo in questi anni, che si preannuncia essere l’esperienza definitiva del genere oltre che un “punto di svolta” per la console ibrida di Nintendo.

 

 

insert_linkFonte: twinfinite