Ormai siamo vicini alla fine del campionato calcistico di quest’anno, periodo in cui cominciano a girare voci e notizie su quello che si proporranno i nuovi giochi di calcio. Konami, invece, a poca distanza dal precedente aggiornamento, rilascia gratuitamente il Data Pack 5.0 per Pro Evolution Soccer 2019.
Tale update prevede l’aggiornamento delle divise di Colombia, Argentina, Palmeiras, Corinthians e quelle delle squadre della Thai League e CRA Super League. Per queste ultime due league, dato l’inizio imminente della stagione 2019, sono state aggiornate anche le statistiche dei giocatori e gli stemmi per ogni club. Cambiati anche i tabelloni utilizzati come sfondo nelle interviste per le squadre di Palmeiras e Corinthians.
Come sempre, sono presenti anche nuovi volti. Più in particolare sono ben 60 i giocatori che hanno subito l’aggiornamento visivo e vi sono nomi come Diaby, Samir Handanovic, Radja Nainggolan, Kevin-Prince Boateng, Luis Suarez, Ivan Rakitic, Arturo Vidal e altri. Oltre ai suddetti volti, hanno introdotto e migliorato numerosi mini-volti che vengono utilizzati nella schermata della formazione e delle statistiche che appaiono durante le partite.
Insomma, è un aggiornamento disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 che sicuramente sarà molto gradito agli amanti della serie calcistica targata Konami, soprattutto per via della disponibilità gratuita.