Overkill's The Walking Dead copertina con logo

28 febbraio 2019

Overkill's The Walking Dead cancellato per console, chiuso il supporto per PC

Skybound Games annuncia la chiusura definitiva dei lavori per portare Overkill’s The Walking Dead su PlayStation 4 e Xbox One. Solo pochi giorni fa è stato lo stesso publisher a smentire le voci che volevano cancellata la versione console del gioco che, ricordiamo, ha collezionato una sfilza di insufficienze dalla maggior parte delle testate internazionali.

Abbiamo fatto del nostro meglio per lavorare con il team e risolvere i tanti problemi che avevamo visto nel gioco, ma alla fine Overkill’s The Walking Dead non è riuscito a soddisfare i nostri standard, la qualità del prodotto non era quella promessa.

Il comunicato stampa è dunque chiaro sulle motivazioni che hanno portato alla cancellazione del porting. Tuttavia non sono solo i giocatori console a risentire di questa decisione, poiché anche la versione PC, ancora giocabile ed acquistabile, non riceverà più alcun tipo di aggiornamento o supporto. Per quanto riguarda i giocatori che avevano investito il proprio denaro per i contenuti aggiuntivi ancora non sappiamo come Skybound Games Risolverà la cosa.

 

insert_linkFonte: gematsu