Google sembra voler fare sul serio in ambito gaming e decide in entrare a gamba tesa nel mondo del cloud gaming. Il colosso americano mette infatti a disposizione il serivizo Google Project Stream con la possibilità di riscattare, gratuitamente, l'ultimo capitolo della saga degli assassini, Assassin's Creed Odyssey.
Proprio Assassin's Creed Odyssey venne promosso per presentare la nuova piattaforma di gioco lo scorso Ottobre, dimostrando quanto il progetto di Google si comportasse bene su qualsiasi dispositivo in grado di usufruire del servizio streaming. Il grande vantaggio di un servizio simile? La miglior qualità di riproduzione del videogioco ad un elevato e stabile framerate. Insomma, grazie a Google Project Stream, potrete giocare all'ultimo titolo di Ubisoft Montreal come se aveste un PC ad alte prestazioni con settaggi "Ultra". Ovviamente questo a patto che disponiate di una connessione almeno decente, cosa che in Italia accade a malapena nelle grandi città.
Chiunque proverà questo nuovo servizio riceverà una copia completa di Assassin's Creed Odyssey e 1000 crediti Helix da riscattare nell'Uplay Store.
Al momento il servizio è disponibile solamente nel territorio americano poichè si tratta ancora di una versione di prova, quindi non ancora pronta a debuttare su scala mondiale, ma ci aspettiamo aggiornamenti nel breve periodo.