A quanto pare la nuovissima scheda video firmata Nvidia è in grado di fare meraviglie. Su un PC adeguamente assemblato con la graphic-card più potente al modno, la RTX 2080 Ti, vi permetterà di giocare all'ultimo videogioco di casa Bethesda ad una qualità veramente elevata, appunto 4K 60FPS, impostando su Ultra tutti i settaggi.
La resa sembra spettacolare e notevolmente fluida. Il frame rate non schioda dai 60 frames per secondo, neanche nelle situazioni più concitate, senza però dare la possibilità di sbloccarlo e spingerlo tanto in alto quanto riesce al proprio PC. A quanto pare, poi, la grafica può essere ulteriormente migliorata grazie ad un trucchetto rivelato nelle scorse ore da un utente Reddit, tale r/CrimsonBZD, che spiega come andare a ritoccare i settaggi attraverso la compliazione di un file INI. I vantaggi sono una distanza visiva maggiore, effetto blur/blooming, qualità texture superiore ad altre. Qualora voleste dare un'occhiata alla suddetta guida cliccate qui. La consigliamo però solo a quegli utenti più consapevoli che abbiano almeno una minima idea di cosa stiano facendo.
Qualora ci fossero ulteriori novità ve le comunicheremo al più presto. Intanto, rinnoviamo il nostro appuntamento con Fallout 76 all'uscita della recensione completa sul nostro sito. Fallout 76 è disponibile dal 14 Novembre su PC, Xbox One e PS4.