Direttamente dal profilo Twitter di Bandai Namco, oggi arriva la lieta notizia che un nuovo videogioco ambientato nell’universo di Dragon Ball Z è in lavorazione nei propri studios e che potrebbe vedere la luce già quest’anno.
Si tratterebbe di un gioco di ruolo ma, per il momento, non ci è dato sapere altro. Il nome pubblicato nell’immagine è Dragon Ball Game Project Z Action RPG. Il fatto che sia stato pubblicato un nome in codice ci fa pensare che sia da escludere l’ipotesi che si tratti di un sequel o di un adattamento di un titolo già uscito.
Nello stesso post Bandai Namco annuncia novità anche per quanto riguarda Dragon Ball Fighter Z: nuovi personaggi direttamente dall’Universo 11.
Per nuove informazioni in merito ai due titoli non ci resta che aspettare la prossima mossa del publisher, ma già qualcosa si potrebbe muovere l’ultima settimana di questo mese in occasioni delle finali del Dragon Ball Fighter Z World Tour.
In 2019, the project of a New Game focusing on the World of Dragon Ball Z begins!
— BANDAI NAMCO Entertainment Europe (@BandaiNamcoEU) 16 gennaio 2019
And more news coming to DRAGON BALL Fighter Z! The Warrior from Universe 11 is joining the fight!
More information to be revealed at the DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals in January 26th ~ 27th https://t.co/K8tc4BvnZa