No Man's Sky Visions copertina

21 novembre 2018

No Man's Sky si aggiorna con "Visions". v 1.75

Dopo aver ampliato il potenziale creativo con l'ultimo aggiornamento/espansione The Abyss, Hello Games si prepara a lanciare un nuovo update previsto per domani 22 Novembre. Il criticatissimo gioco uscito su PC e in esclusiva console PS4 ormai due anni fa si è aggiornato recentemente con il major update "Next" che ha di fatto rilanciato il titolo, e lo ha fatto sotto una veste completamente differente. Con Next, No Man's Sky arriva anche sulla console da salotto di Microsoft e da questo momento in poi nulla sarà più come prima.

 

Continua l'incredibile supporto di Hello Games su tutte le piattaforme con l'uscita costante di aggiornamenti e, ora, ci prepariamo a piazzare la bandierina sulla versione 1.75, Visions.

 

Questa volta amplieranno gli orizzonti del gioco: nuovi mondi dotati di una palette di colori più ampia, collezionabili provenienti da diversi pianeti alieni da esibire nella propria base, nuovi siti esplorabili di relitti spaziali che verranno generati proceduralmente, nuova fauna, nuovi tipi di risorse, nuove specie viventi, la possibilità di scovare rari siti archeologici, sentinelle corrotte, nuove missioni globali per la community e tanto, ma veramente, tanto altro.

 

Tutte queste sono aggiunte che permettono di ampliare drasticamente le possibilità di gioco in un titolo già immensamente vasto e pieno di opportunità. Di seguito riportiamo il trailer di lancio di questo nuovo aggiornamento. Buon viaggio esploratori!

Condividi su

Potrebbero interessarti