L’incredibile supporto post lancio di No Man’s Sky rinnova il suo impegno lanciando un nuovo aggiornamento di contenuti per il sandbox spaziale di Hello Games. Synthesis è il titolo dell’update ora disponibile per Xbox One, PS4 e PC.
Dal sito apprendiamo alcuni interessanti dettagli in merito al Title Update 2.2
Per quanto riguarda i miglioramenti delle navi spaziali ora potete visitare lo Starship Outfitting Terminal che vi consentirà di migliorare la vostra navicella acquistando nuovi slot per l’inventario, e non solo. E’ stato implementato un nuovo sistema di terraformazione che introduce due nuove modalità: Ripristino e Appiattimento.
Sarà inoltre possibile creare e salvare una data combinazione di outfit, in modo da poter cambiare istantaneamente l’aspetto del vostro alter ego spaziale. Introdotti inoltre anche alcuni miglioramente dell’esperienza VR e qualche perfezionamento della visuale in prima persona. Tra tutte queste migliorie non mancano alcuni fix che limano l’esperienza di gioco in molteplici aspetti. Se avete bisogno di un elenco più dettagliato di cambiamenti e novità, vi lasciamo la pagina ufficiale del gioco con le note integrali.
Ormai uscito da più di tre anni, No Man’s Sky risulta un prodotto completamente differente da quello di lancio che fece storcere il naso, a critica e pubblico, per quanto grezzo ed imperfetto. Dopo tutti questi aggiornamenti, non possiamo che ritenerci soddisfatti del risultato ottenuto, e siamo certi che il team dietro questo ambizioso progetto non abbia ancora terminato il suo incredibile viaggio per consegnarci l’esperienza No Man’s Sky definitiva.