New World Assedio Screnshot trailer

11 luglio 2020

New World: l'MMO di Amazon è stato rinviato all'anno prossimo. Ecco perchè

Nonostante le restrizioni causate dal coronavirus si stiano gradualmente allentando, la tabella di marcia di molte produzioni videoludiche sta risentendo degli effetti collaterali causati dalle nuove regolamentazioni sul lavoro e sull’inefficacia dello smart working in alcuni settori. Lo sanno bene i dipendenti di Amazon Games, che ieri, quando si sono visti costretti a rilanciare nuovamente la data di uscita di New World, l’ambizioso MMO che sta tenendo milioni di appassionati del genere sulle spine ormai da troppi mesi, hanno puntato il dito sulle necessità derivate dall'evolversi della situazione "pandemia globale".


Si tratta del secondo rinvio del lancio, inizialmente previsto per maggio 2020 e poi atteso per questo 25 agosto. Il Director Rich Lawrence scrive ai fans una sorta di ammissione di imperfezione del titolo nelle sue fasi intermedie e finali che rischierebbero, allo stato attuale, di non essere all’altezza delle ambizioni della produzione. 


In particolare, vogliamo assicurarci che i giocatori più dedicati abbiano molte esperienze nella fase intermedia e finale della loro avventura ad Aeternum. Vogliamo che i nostri giocatori si sentano completamente immersi nel gioco, e sappiano che il nostro studio punta alla qualità e al gameplay duraturo, e questo significa prendere tempo per le cose che vogliamo darvi prima del lancio completo.


I giocatori che si sono dimostrati più attaccati a questo titolo, nonostante non sia stato ancora mai liberamente accessibile, avranno sicuramente preordinato il gioco, partecipato all’Alpha Test oppure si sono registrati per la Beta. Questi potranno avere accesso all’attuale versione del gioco proprio questo 25 agosto, per un periodo di tempo limitato, mentre la nuova data obiettivo per il lancio deve ancora essere annunciata ufficialmente.


La finestra di lancio è stata però fissata per la Primavera 2021

 

insert_linkFonte: windowscentral