Naraka Bladepoint cinematic presentazione

13 dicembre 2019

Naraka Bladepoint: un MMO con scontri melee in arrivo nel 2020 su PC

Naraka Bladepoiunt è l’interessante progetto dello studio cinese di 24 Entertainment annunciato durante le celebrazioni dell’oscar del videogioco della scorsa notte. Si tratta di un MMO basato su scontri melee che sembra essere fortemente influenzato da titoli come For Honor e Absolver ma proposto in una formula completamente nuova.


Il gameplay mostrato palesa le intenzioni del team nel voler creare la giusta miscela tra stili differenti, mescolando fasi action e stealth. Abbiamo visto che il gioco ci concede diverse opportunità di sfruttare l’ambiente a nostro piacimento, sia se vogliamo celare il nostro combattente nell’ombra piuttosto che appenderci ad una superficie sopraelevata in attesa che la preda cada nella trappola. Il gameplay sembra piuttosto intrigante e non vediamo l’ora di vedere qualcosa di più su Naraka Bladepoint.

 


Oltre al trailer al momento non disponiamo di molte informazioni. Quello che abbiamo appreso dall’annuncio è che per il momento non sono previste delle versioni Xbox One, PS4 piuttosto che PS5 e Xbox Series X (Scarlett). La versione PC dunque sembra essere l’unica in arrivo il prossimo anno. Per quanto riguarda le piattaforme sulle quali sarà disponibile il titolo, al momento solo Steam dispone di una pagina dedicata.