MSI presenta una nuova serie di chassis desktop, la MPG SEKIRA 100R, che sarà disponibile verso la metà di ottobre ad un prezzo di 119,90€. La linea è caratterizzata da un design molto aggressivo, con un pannello frontale in alluminio e con una parte in vetro temperato che ricopre anche tutto il pannello laterale, per permettere la visione dei componenti interni.
Dal punto di vista della connettività, si ha la possibilità di collegare qualsiasi dispositivo con porte USB Type-B e Type-C Gen 2, con velocità di trasferimento fino a 10Gbps.
Lo chassis monta quattro ventole ARGB, stupendo con effetti luce che risultano controllabili tramite il semplice tocco di un pulsante situato sul pannello frontale. Il pannello sulla parte superiore presenta la zona di sfiato del flusso d’aria per migliorare la gestione della temperatura interna. Esso può essere rimosso facilmente sbloccando due viti ed estraendolo. Con la sua rimozione è possibile anche accedere al filtro antipolvere magnetico, per provvedere così a una corretta pulizia dello sfiato d’aria.