Metal Gear Solid Delta Big Boss primo piano

10 giugno 2024

Metal Gear Solid Delta: le ferite lasciano cicatrici permanenti sul corpo di Big Boss

Konami e Virtuos hanno presentato un nuovo gameplay trailer durante la serata dedicata ai giochi in arrivo su Xbox. A seguire sono state rilasciate alcune informazioni che i videogiocatori possono trovare particolarmente interessanti. Innanzi tutto il gioco è sviluppato su Unreal Engine 5, e nonostante tutto lo stile grafico riesce a richiamare con successo l'aspetto originale del gioco nonostante le enormi differenze tecniche. In segondo luogo, anche il gameplay promette di dare un'esperienza quanto più familiare all'opera originale.

Ma ci sono tante altre novità di cui tener conto, e una di queste riguarda il sistema di danneggiamento del nostro amato protagonsita, che è caratterizzato da una meccanica estetica particolare: qualsiasi ferita subita, dai lividi alle ferite da proiettile, sarà visibile in tempo reale, con gli abiti che si logorano nel processo. Inoltre, lasceranno cicatrici permanenti, “raccontando la storia del viaggio unico di ogni giocatore attraverso il gioco.”

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater arriverà su Xbox Series X/S, PS5 e PC. PlayStation lo ha indicato per il 2024, ma potrebbe essere rinviato al 2025 secondo recenti voci. Una visione estesa del gameplay debutterà durante un episodio speciale dell'Official Xbox Podcast l'11 giugno, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

Commenti

Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.

error

{{ comment.author.username }}

{{ comment.createdAt.diff }}
reply
{{ comment.reference.author.username }} -
{{ sticker.name }}

(Modificato)

Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.

send
Invio in corso ...
Gamivo