Nonostante sia passato decisamente troppo tempo dall'annuncio del capitolo dedicato al celebre super eroe del Queens nel GaaS di Square Enix, solo oggi arriva la prima immagine che lo vede finalmente in compagnia di tutti gli altri eroi presenti in gioco. Se non lo aveste ancora capito chiaramente, si tratta di un personaggio e di una storia che potranno essere giocati solo ed esclusivamente dai possessori di una PS4 e una PS5.
Il perchè è lampante: il lancia-ragnatele newyorchese è ormai sotto diritti di Sony che la fa da padrone anche di fronte alla gigantesca volontà di Disney e Marvel, e ha tutto il diritto di riservare al suo pubblico un trattamento esclusivo. Quindi, ci vuol var capire Sony, no PlayStation, no Spider-Man.
Attraverso l'account twitter ufficiale del gioco, che vi mettiamo a disposizione proprio qui sotto, è stata pubblicata la primissima immagine della storia inedita, con il titolo che cita "Marvel's Avengers: Spider-Man - With great power". Questa espansione racconterà dunque una nuova porzione di campagna completamente dedicata al personaggio, proprio come è successo per Black Panter qualche mese fa.
Marvel's Avengers è disponibile per PC, PS5, Xbox Series X|S e le rispettive versioni old-gen. Questa espansione uscirà esclusivamente per PS4 e PS5 il prossimo 30 novembre. Sapete le ultime sulla questione dell'insuccesso del gioco secondo i vertici di Square Enix?