Con un trailer animato che il team svedese, autore anche degli altri due capitoli, ama definire "fuori di testa", Turborilla AB annuncia ufficialmente la data di lancio del terzo capitolo Mad Skill Motocross 3.
È da tantissimo che lavoriamo su questo gioco, consultandoci con giocatori e veri piloti di motocross durante lo sviluppo, e siamo davvero fieri del gioco che stiamo per lanciare. Pensiamo che si tratti di un miglioramento sotto ogni aspetto dei nostri giochi precedenti, ma, allo stesso tempo, consideriamo il lancio come il primo passo di un lungo viaggio. Continueremo ad ascoltare le opinioni dei giocatori e aggiornare Mad Skills Motocross 3 con nuovi contenuti per i prossimi anni.
Si tratta di uno sportivo, appunto un gioco sul motocross, a scorrimento orizzontale, un genere sicuramente comodo per quanto riguarda i dispositivi di riferimento, ovvero Android e iOS, la cui serie è riuscita a conquistare decine di milioni di giocatori in tutto il mondo, registrando 55 milioni di download.
Mad Skill Motocross 3 verrà lanciato il prossimo 25 maggio con il supporto di Artic Game Lab e verrà distribuito in via completamente gratuita su Android e iOS.