Ian Bell pubblica su Twitter quello che sembra essere il design definitivo della nuovissima e tanto discussa prossima concorrente nel mercato delle console da salotto.
Sicuramente grazie a questo insolito design per una console la Mad Box riuscirà a far parlare di se. Più accattivante d'aspetto rispetto alle moderne console da salotto, che preferiscono mantenere forme più minimali, questa nuova scatola delle meraviglie il perfetto punto di incontro tra il PC da gaming e le console da gioco attualmente sul mercato.
La parte frontale della console, che nelle immagini viene mostrata in posizione orizzontale, pare sia completamente touchscreen e che cambi aspetto in base alle applicazioni in esecuzione. Nell’immagine di riferimento che vi lasciamo quì sotto, infatti, ci sono tre differenti esempi e uno di questi nasconde un piccolo easter egg: Project C.A.R.S. Revolution, forse il nome del prossimo videogioco di casa Slightly Mad Studios.
Il pubblico ha parlato e noi abbiamo ascoltato. Questo è il design con il quale andremo avanti. Potrebbe essere leggermente modificato nel tempo… Grazie a tutti voi per le vostre risposte che ci hanno guidato.
