Loot River è un dungeon cawler, con elementi di gioco di ruolo, presentato questa notte durante l'evento ID@Xbox assieme a tantissimi altri giochi indipendenti in uscita al day one su Xbox Game Pass. Questo interessate progetto unisce le meccaniche di un puzzle game a quelle di un dungeon crawler roguelike e promette di essere veramente interessante per quanto riguarda il gameplay e il level design.
Dal trailer apprendiamo alcune meccaniche come quella di spostare pezzi di mappa, incastrarli alla maniera di tetris o spostarli per liberare un passaggio. Questa meccanica di movimento particolare sembra essere essenziale anche in alcune sequenze di combattimento. Interpreteremo uno di quei bizzarri medici che indossavano maschere con il becco lungo, ed esploreremo delle catacombe infestate da diversi tipi di minacce.
Loot River si è mostrato solamente in questo trailer che vi abbiamo riproposto più su, ma sembra essere già un titolo con un'identità ben chiara e originale. Non ha al momento nessuna data di uscita, ma la finestra di lancio sembra essere fissata per il 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Continuate a seguirci pe saperne di più.