Bandai Namco Entertainment festeggia il traguardo raggiunto da Little Nightmares 2 in termini di vendite. Considerando che il gioco è uscito proprio un mese fa, il numero di vendite registrato ad oggi è veramente lusinghiero per Trasier Studios. Sommando il successo del secondo capitolo all'episodio originale, si contano almeno 5 milioni di videogiocatori che hanno giocato almeno uno dei due Little Nightmares.
Harve Hoerdt, Senior Vice Presidente Marketing, Content e Digital di Bandai Namco Entertainment Europa ha dichiarato:
Siamo molto felici del successo di Little Nightmares e davvero grati di come i fan abbiano abbracciato questo universo attraverso i giochi e i fumetti, mettendo anche le loro menti al lavoro per scoprire le più incredibili teorie su Little Nightmares. Questi sono due traguardi fondamentali, per un franchise che abbiamo coltivato e fatto crescere all’interno di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, e che non sarebbero mai stati possibili senza il fantastico supporto della community. Non vediamo l’ora di condividere con voi le novità nell’universo di Little Nightmares.
Little Nightmares 2 ha dunque già conquistato una grande fetta di pubblico e probabilmente il famoso publisher giapponese continuerà a guardare a questo franchise con molta attenzione, anche se il team che ha dato la luce alla piccola Six e ai nuovi compagni di avventura avrebbe altri piani al momento.