Stagione 4 Call of Duty Warzone

17 giugno 2021

La quarta stagione su Call of Duty Warzone è iniziata

La quarta stagione di Call of Duty Warzone prende ufficialmente il via oggi: è già possibile scaricare l’update su tutte le piattaforme. Una della novità più importanti che porta con se questo aggiornamento riguarda la PS5, che finalmente vede l’abilitazione dei 120Hz e potrà far girare il gioco a 120fps, proprio come la Xbox Series X. Per poterli abilitare occorre impostare la funzionalità dalle impostazioni video della console, settando l’uscita video a 120Hz (se il monitor/tv è compatibile) ed effettuando il collegamento con un cavo HDMI 2.1 o Display Port nel caso dei monitor.

Il peso dell’update si attesta sugli 11GB, sia su PC che su console, ma su quest’ultime non è stata ancora implementata la possibilità di modificare il Field of View (FOV), come richiesto a gran voce dalla community.

Questa nuova stagione porta con sé un nuovo evento a tempo limitato, chiamato Ground Fall, con il quale dovremo trovare e proteggere le nuove stazioni Sat-Link per triangolare la posizione di un satellite caduto a Verdansk. Il saccheggio di tali satelliti ci porterà ad ottenere ricompense in denaro e bottini esclusivi. Completando tutte le sfide, si riceverà un epico progetto di un’arma secondaria.
Vi lasciamo con il trailer sul nuovo Battle Pass presente in Warzone.