PES 2019 stadio in game

14 dicembre 2018

Konami rilascia PES 2019 LITE per PC, PS4 e XBOX ONE

Dopo l'approdo nel Xbox Game Pass tra i titoli di Dicembre e il rilascio del terzo DLC, Konami rilascia una versione free-to-play di Pro Evolution Soccer 2019 per PC Steam, PlayStation 4 e Xbox One chiamata PES 2019 LITE! Questa edizione è a tutti gli effetti uguale alla versione completa, ma con meno modalità online e offline.

In particolare:

  • Offline Allenamento e Esibizione
  • Online myClub e PES LEAGUE

Con il myClub, controparte dell'Ultimate Team di FIFA, potrete creare la vostra squadra leggendaria e mettere sotto contratto anche giocatori quali David Beckam, Batistuta, Maradona, Recoba e tanti altri. Nella PES LEAGUE si lancia la sfida ad altri avversari per diventare il miglior giocatore al mondo di Pro Evolution Soccer, sia nella sfide uno contro uno che co-op tre contro tre. Questa modalità permette anche la qualificazione per eventi globali partecipando a tornei a tempo limitato del campionato online tre contro tre.

Questa edizione LITE include anche la possibilità di modificare squadre, giocatori, stadi e striscioni per personalizzare il tutto a vostro piaciemento. Come titolo che rispecchia a pieno la categoria free-to-play, sono presenti anche contenuti a pagamento.

Riuscirà, con questa mossa, Konami ad attirare utenti sul titolo recuperando margine nei confronti di FIFA?

Beh, se siete curiosi di provare i progressi fatti dal gioco calcistico targato Konami questo è il momento più adatto.

 

insert_linkFonte: Konami WEPES