Death Streandings in game footage backpack

28 dicembre 2018

Kojima: è il 2019 l'anno della balena?

Inevitabilmente ci ritroviamo ancora una volta a parlare dei “forse”, dei “probabilmente” e dei “può darsi che” che girano inesorabilmente in rete quando si parla della prossima mossa del tanto amato quanto criptico Hideo Kojima.

Questa volta a scaturire infinite speculazioni è una semplice riga di testo dello stesso Kojima:
E’ il 2019 l’anno della balena? Per favore continuate a seguire Death Stranding


I fan, così come gli esponenti mediatici del videogioco, hanno cominciato ancora una volta con grattacapi (chiamiamoli così) assurdi che coinvolgono letterature, culture, religioni e correnti artistiche più disparate.


A noi di GameTales piace farla semplice e preferiamo pensare che, sì, sicuramente avremo importanti novità riguardo allo sviluppo della nuova creatura di Kojima; che sì, c'è una forte probabilità che il giorno della balena (13 febbraio) faccia trapelare dettagli importanti e che, infine, sì, probabilmente il tanto atteso gioco possa vedere la luce prima della fine di questo anno.


Sicuramente sentiremo parlare ancora e ancora di Death Stranding e delle speculazioni intorno ad esso. A quanto sembra, però, i tempi sono abbastanza maturi per nuove e meno criptiche informazioni. Anche Kojima sembra impaziente di far vedere finalmente al mondo il frutto di quel lavoro che l'ha tenuto tanto impegnato negli uffici dei suoi Studios.