Kingdom Come Deliverance screenshot

19 febbraio 2019

Kingdom Come: Deliverance riceve un nuovo aggiornamento su PC

Kingdom Come: Deliverance riceve un nuovo aggiornamento su PC, e la patch 1.8.2 porta con sé alcune novità interessanti. Anche se ormai sul mercato da circa un anno, Warhorse Studios continua il suo lavoro di perfezionamento e correzione del prodotto che tanto ha fatto parlare di sé in tutti questi mesi. Le correzioni delle quali stiamo parlando sono, al momento, previste solamente per la versione PC del gioco, ma arriveranno molto presto anche su PS4 ed Xbox One.


Il team comunica:

Salve amici di KCD

Ancora una volte vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza e ci vogliamo scusare con tuti coloro che si sono imbattuti nei bag che vi riportiamo oggi. Noi continueremo a lavorare al nostro gioco per assicurarci che voi possiate godervi la vostra esperienza nelle terre della Boemia.

P.S. Le correzioni verranno pubblicate a breve anche sulle console.

Il Team Warhorse

Hotfix Patch 1.8.2

Alcuni nemici che erano troppo esitanti ad attaccare il giocatore sono molto più inclini al combattimento, incluso Runt!

Molti bug che causavano il crash sono stati aggiustati, incluso quello più serio che succedeva sempre dopo aver finito la quest “La Casa di Dio”.

Gli oggetti dello scorso salvataggio non sono più disponibili nell’inventario del giocatore.

I soldati della quest “The House of God” non picchieranno più Zmola per sempre

Kingdom Come: Deliverance è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.

 

insert_linkFonte: wccftech