Iron-Harvest-Operation-Eagle

18 maggio 2021

Iron Harvest: Operation Eagle arriva il 28 maggio

Dopo tanta attesa e continuo supporto da parte degli sviluppatori per la community di Iron Harvest, arriva l'atteso DLC Operation Eagle che, oltre ad aggiungere nuovi contenuti, introdurrà finalmente la fazione dell'Unione Americana di Usonia.

mzFP6hsTFEv3iwv2JFznf4

L'espansione in uscita fra pochi giorni, precisamente il 28 Maggio, conterrà nuove importanti feature di gioco, che cambieranno radicalmente anche in parte l'approccio al gameplay strategico.

Nuova Campagna

Verrà introdotta una nuova campagna completa di Iron Harvest, in giocatore singolo o fianco a fianco in modalità cooperativa, con 7 nuove missioni, più di 25 minuti di nuovi filmati e decine di nuovi alleati e nemici.

Nuova fazione: Usonia

L'Unione Americana di Usonia verrà finalmente aggiunta nel roster di fazioni presenti nel gioco. Sarà un chiaro riferimento agli Stati Uniti fra il primo e il secondo conflitto mondiale e conterrà più di 30 nuove unità di fanteria, mech e edifici.

Nuovo tipo di unità: le unità aeree!

Questi primi prototipi di macchine volanti sono di classi diverse, dagli agili aviomotori alla colossale corazzata dell'ammiraglio Mason, eroe della fazione di Usonia; permetteranno un approccio tutto nuovo alla strategia in battaglia, con possibilità di bombardamenti o di lanci di paracadutisti dietro le linee nemiche!

Noi non vediamo l'ora di mettere le mani su questa nuova fatica di KING Art game, e voi? Veniteci a trovare in community per trovare compagni per le vostre sessioni strategiche!