L’E3 2019, l’evento più importante sui videogiochi, è vicino e CD Projekt RED, che aveva già confermato la sua presenza con Cyberpunk 2077, ha rilasciato informazioni su quello che andrà a mostrare. Sarà a porte chiuse come l’anno scorso oppure a porte aperte? Verrà data la possibilità di giocarlo? Queste sono le domande che tutti si stanno ponendo oltre alla classica: “quando uscirà?”.
Marcin Momot di CD Projekt RED ci è venuto incontro con un post su Twitter che riportiamo di seguito.
To answer many questions about the demo and whether or not @CyberpunkGame will be playable at E3 -- we are going to be hosting gameplay presentations (game played by us) in that cinema.
— Marcin Momot (@Marcin360) 23 maggio 2019
Cyberpunk 2077 avrà due eventi di presentazioni distinti. Sarà infatti distinta la presentazione alla stampa da quella pubblica a tutti. Tuttavia, il gioco non potrà essere giocato da tutti, ma soltanto dai membri del team. Questo potrebbe far pensare che una versione definitiva del titolo è ancora lontana, ma è pur vero che seguirono la stessa prassi anche per The Witcher 3. Non resta quindi che aspettare l’evento dell’E3 a cui, ormai, manca veramente poco.