Da Reddit sono saltati fuori alcuni post che parlando di contenuti attualmente nascosti nei file di gioco di Helldivers 2. A condividere questa scoperta è stato il dataminer che sulla piattaforma è conosciuto come stodal. Si tratta nello specifico di diversi asset e funzionalità inutilizzati, inclusi nuovi Stratagemmi, questo può significare che potrebbe trattarsi di contenuti che presto verranno resi disponibili in gioco.
Tra i contenuti inattivi sono presenti vari nomi in codice, come ad esempio “DropoffCombatWalker”, che sembra fare riferimento all'Exosuit già disponibili dall'ultimo aggiornamento (i dati trafugati dal codice di gioco sono antecedenti al rilascio delle exosuit), ma ci sono anche altri Stratagemmi menzionati come “BugThumper,” “MedicBackpack”, “DisplacementBackpack”, “MiniMissiles” e persino “Nuke”. Particolarmente interessante è il fatto che compaia tra questi anche una nuova fazione (in realtà una vecchia, direttamente da Helldivers 1), gli "Illuminati", che potrebbe essere la prima fazione nemica a essere aggiunta post lancio.
Non mancano menzioni anche ad altri tipi di nemici come l'Illusionist, l'Obelisk e l'Outcastm, che potrebbero essere i nomi delle unità. Ma per saperne di più in merito, dovremo aspettare che i tempi maturino per ulteriori dettagli e un annuncio ufficiale.
Helldivers 2 è disponibile per PS5 e PC.
Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.
{{ comment.author.username }}
(Modificato)
Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.