elden-ring-81029

19 maggio 2021

Hellblade 2: Elden Ring e Everwild non saranno all'E3 secondo Jeff Grubb

Proprio ieri mattina durante una live sul Twitch di Jeff Grubb, noto insider che ormai ha predetto molto spesso notizie poi rivelatesi vere, sono emersi nuovi rumors riguardo alla mancata presenza all'E3 di titoli importanti come Hellblade 2, Elden Ring e Everwild durante i appuntamenti.

Everwild-2021

Resetera riporta le seguenti dichiarazioni. Vi ricordiamo di prendere comunque con le pinze tali affermazioni, non essendo, per l'appunto, informazioni ufficiali.

Per quanto riguarda il prossimo titolo della From Software, Grubb vede molto improbabile la sua presenza allo showcase Microsoft. C'è da dire però che l'ipotesi più probabile, secondo lui, sarà la presenza di Elden Ring al TGA di quest'anno, poiché hanno bisogno di programmare apparizioni e la scaletta da portare sul palco.

Un altro grande assente secondo Jeff sarà proprio Hellblade 2, che con prudenza Microsoft vuole nascondere al pubblico per non creare aspettative altissime con un trailer CGI.

Invece per Everwild rimane con una dichiarazione secca ma prudente; un probabile no ma senza ulteriori commenti.

Sono emersi ulteriori rumors durante la sua live che riporteremo successivamente in una lista più accurata! E voi cosa pensate di questi 3 grandi "probabili" assenti? Fatecelo sapere commentando sotto all'articolo!

web Fonte: Resetera