Halo: Infinite prepara un grande omaggio alla storia della piattaforma che ha visto nascere la saga e crescere una delle community più grandi ed appassionate della storia del videogioco.
Alla 343 industries si stanno dando da fare per creare un’esperienza inedita per la serie. La presentazione del nuovo motore grafico proprietario, avvenuta ormai due edizioni fa dell’E3, ha lasciato a bocca aperta il pubblico mostrando un potenziale incredibilmente elevato, in grado di essere terra fertile per produzioni mozzafiato. Quest’anno, invece, abbiamo visto le prime immagini di gioco, così come dovrebbe girare sulla prossima console di casa Microsoft, ma dalle dichiarazioni del team abbiamo capito che la software house è ancora nel pieno dello sviluppo di contenuti e, fino ad oggi, ci è dato sapere molto poco.
In rete intanto spunta un curioso video che sicuramente farà sorridere chi segue il gioco e la piattaforma dai loro albori. Si perchè Halo: Infinite porterà con sé tanto dal suo passato. Il video che vi linkiamo qui infondo mostra alcune fasi di registrazione dei suoni riprodotti dalla XBOX originale ed Xbox One S, grazie all’utilizzo di microfoni sensibilissimi che fanno da fonendoscopio sulle due macchine, riuscendo a registrare i suoni più silenziosi prodotti dai componenti elettronici. Ora sappiamo che il cuore del sound design ha quella vena nostalgica che in qualche modo rafforza l’hype di chi aspetta con ansia novità sulla sesta avventura di Master Chief.
Halo: Infinite è atteso come uno dei titoli di lancio di Xbox Scarlett il prossimo inverno. Per restare aggiornati sul titolo vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine.
Halo Infinite is literally using the power of the Xbox consoles. #Halo #Xbox pic.twitter.com/B9FJx2EvRN
— 🍙🍤天の川🍣🍚 (@ReallyMilkkyWay) November 17, 2019