Halo Infinite Premi Star per iniziare menu

3 maggio 2021

Halo Infinite: 343 industries ha "piani gloriosi" per questa estate

Halo Infinite è uno dei titoli più attesi di questa prima annata next-gen; qualsiasi notizia parli di questa mastodontica produzione di 343 Industries, anche se piccola, sposta i riflettori del settore. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, questa estate più che i riflettori, la 343i ha intenzione di prendersi tutto il palco scenico dato che ha annunciato "piani gloriosi" per questo periodo.

Sicuramente si parla della partecipazione all'E3, ultima edizione prima di lanciare il nuovo capitolo della saga di Master Chief sul mercato. A parlarne è Joseph Staten, creative director, che ha utilizzato proprio il termine "glorious", alimentando ancora di più le aspettative. Microsoft sarà presente alla fiera anche quest'anno e ha molto da mostrare ai propri sostenitori, dato che dei tantissimi progetti annunciati e ancora in corso d'opera si è visto veramente poco.

Halo Infinite manca dallo schermo ormai da quasi un anno, quando venne mostrata una lunga sequenza di gioco che fece storcere il naso per la scarsa quantità di dettagli grafici che, riassumendo, possiamo semplicemente definire "non next-gen".

I piani per Halo Infinite al momento sono sempre gli stessi: uscita per tutto l'ecosistema Xbox, con miglioramenti grafici e supporto completo per la piattaforma PC; multiplayer gratuito per tutti; lancio dell'Halo più grande di sempre e target di lancio in Autunno 2021.