Siamo ormai alla conclusione dell'anno due di Ghost Recon Wildlands e Ubisoft ha rilasciato Operation Oracle insieme all'aggiornamento 1.28 per il loro titolo.
Con questa nuova operazione, giocabile come sempre in single player o in cooperativa, sarete impegnati in una missione di salvataggio di un ingegnere della Skull Tech catturato dalle forze dell'Unidad. In realtà, la missione si tramuterà in qualcosa di più, con l'incontro di un leader del team Ghost, Cole D. Walker, a caccia della verità.
Per giocare l'operazione occorrerà, prima di tutto, aver completato la prima missione di Wildlands. Una volta conclusa, potrete recarvi nella provincia di Montuyoc, dove troverete il simbolo dell'operazione segnato sulla mappa di gioco. Il completamento vi garantirà due premi esclusivi: Executioner CQC Finisher e Walker Tattoo.
Successivamente, sarà possibile sbloccare tramite Ubisoft Club anche il costume di Walker, attraverso una modalità non ancora specificata.
Per quanto riguarda l'aggiornamento 1.28 sono stati effettuati miglioramenti generali, tra cui quelli relativi alla stabilità e alla performance e sono stati risolti problemi inerenti la modalità guerriglia. Se siete interessati al changelog completo potete dare un'occhiata qui.
Per concludere, vi informiamo che Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente, in versione completa e comprensivo della nuova operazione, dal 2 al 5 Maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.