Ubisoft ha confermato poche ore fa che Ghost Recon non finirà con il non proprio convincente Breakpoint, ma che annuncerà molto presto un nuovo gioco della saga di Tom Clancy e continuerà ad aggiornare periodicamente anche Breakpoint. Quanto presto arriverà l'annuncio? A quanto pare entro questa sera!
Se vi state chiedendo perchè questo movimento improvviso da parte di Ubisoft, la risposta sta nel fatto che il prossimo mese si celebreranno i 20 anni della serie. Un po' come successo per Resident Evil, Ubisoft come Capcom ha intenzione di hostare uno showcase completamente dedicato alla serie militaresca, oggi alle 19:00, che ci farà scoprire diverse cose, tra novità e il dietro le quinte dei giochi Ghost Recon.
Con l'annuncio dello showcase ci è stato dato per certo anche l'annuncio di un gioco completamente nuovo, sempre legato a Ghost Recon, ma che non sappiamo di quale dimensione. Ovviamente è difficile non aspettarsi un titolo grande e ambizioso, ma sapremo solamente tra qualche ora di cosa si tratta.
Se non voleste perdere lo showcase di questa sera vi lasciamo qui sotto il link della live su YouTube.
web Fonte: gamingbolt