Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's Ghost Recon Breakponit, l'ultimo capitolo della serie, sarà giocabile gratuitamente per un tempo limitato. Da oggi al 25 gennaio, infatti, sarà possibile riscattare il periodo di prova, scaricare il gioco, e giocare illimitatamente tutte le missioni fino alla data di scadenza.
In questo periodo non avrete alcun tipo di restrizione dell'esperienza, quindi potrete addirittura finirlo. Un'ottima iniziativa da parte di Ubisoft che sembra avere bei piani per l'open world militaresco, dato che sono previste diverse espansioni e missioni speciali nel prossimo futuro.
In Ghost Recon Breakpoint ti ritroverai a esplorare una grande isola in compagnia di amici o in solitaria per affrontare diverse minacce e tecnologie avanzate. Il gioco offre diverse meccaniche di gameplay interessanti. Nonostante il lancio non proprio brillante, Ubisoft ha saputo prendere in mano il progetto e supportarlo nel modo giusto.
Stando a quanto dichiarato da Ubisoft, l'intero gioco è disponibile per tutto il periodo e tutti i progressi che farete saranno conservati nel caso decideste di acquistare il gioco. Inoltre, se avete partecipato allo scorso periodo di prova, ritroverete tutti i vostri progressi e continuerete da dove eravate rimasti.
La prova gratuita è scaricabile su PC da Uplay e Epic Games Store.