Chi si fosse connesso su Genshin Impact nella notte tra l’11 e il 12 ottobre si sarà probabilmente accorto di due piccoli particolari che potrebbero anticipare l’annuncio o il reveal ingame di due nuove porzioni di mappa che potrebbero sbloccarsi con l’arrivo della patch 1.1.
La tanto discussa espansione in arrivo proprio il 12 ottobre secondo i leaks che si sono susseguiti negli ultimi giorni, porterà una boccata di aria fresca al gioco che ha appena due settimane di vita e sta riscuotendo, giorno dopo giorno, un successo sempre più grande e meno indifferente.
Le porzioni di mappa di cui vi stiamo parlando sono state notate dalla nostra community attivissima sul nostro discord e si chiamano Dragonspine e Chasm. La prima è posta al centro della mappa, non troppo distante dal vigneto dove incontriamo Jean e Diluc durante le missioni della storia. La particolarità di questa nuova regione sarebbe l’ambientazione innevata, al momento completamente assente nel gioco. Attorno al nome Dragonspine, infatti, si possono notare dei confini innevati con la parte della mappa attualmente disponibile.
La seconda, Chasm, si trova a sudovest, in basso a sinistra della mappa, nei pressi di Qingxu Pool e si presume possa essere un ambientazione fortemente caratterizzata dall’elemento acquatico dato che chasm, dall’inglese, significa abisso.
Insomma in gioco si respira aria di novità e l’imminente annuncio sembrerebbe in parte confermato da questi dettagli. Se cercate una community attiva e disponibile con cui divertirvi e migliorare considerate di entrare nel nostro server discord: il link per entrare nel banner qui sotto.