Forza Motorsport 7 ferrari

2 luglio 2019

Forza Motorsport 7: gli ultimi due aggiornamenti del titolo entro agosto

Insolito assente di questa ultima edizione dell’E3 2019 è stato Forza Motorsport 8, il semi simulativo Xbox completamente dedicato al mondo della motorsport. Sono ormai 7 capitoli che escono uno  ad ogni due anni di distanza, ma questa volta dovremmo fare ancora affidamento sul ben riuscito Forza Motorsport 7. Ma...

 

Forza Motorsport 7 non riceverà più aggiornamenti dopo Agosto 2019. La notizia non è nulla di nuovo dato che ogni volta, dopo due anni dal lancio, Turn 10 conclude il supporto del capitolo vecchio per dedicarsi completamente alla nuova edizione.

Lo sviluppo di Forza 7, comprese le ulteriori  caratteristiche dei regolamenti di gara, terminerà con l’update del mese di Agosto 2019. Con questo update si prevedono squalifiche di gara basate sui tempi di penalità accumulati. Ulteriori dettagli il prossimo mese.

 

Durante una recente intervista in occasione dell’Expo videoludico losangelino, Phil Spencer ha voluto sottolineare il fatto che Microsoft vuole lasciare ai propri team tutto il tempo necessario per portare a termine un progetto nel miglior risultato possibile e che anche Turn 10 ha deciso di saltare un appuntamento con le uscite per far splendere il suo gioiello sui prossimi hardware.

 

Con PlayGround a lavoro su un action adventure open world e con un Forza 8 ancora mai sentito da fonti dirette, sembra che gli utenti Xbox si prenderanno una piccola pausa dalle abituali uscite dei racing games Microsoft. Ma, come ben sappiamo, il prossimo anno sarà finalmente la volta di Xbox Scarlett e ogni generazione di Xbox ha avuto inizio con un Forza Motorsport ad accompagnare il lancio. Diamo per scontato che il team, esperto nella programmazione di videogiochi di corse, stia lavorando sodo per arricchire la serie classica con novità e perfezionamenti.