Ubisoft ed Epic Games hanno ufficializzato una collaborazione che vedrà due dei franchise più famosi al mondo unirsi per un evento speciale nel popolare battle royale di Fortnite. I giocatori potranno infatti vestire i panni di due tra gli assassini più popolari nel mondo dei videogiochi, quelli dell'amatissimo Ezio Auditore e quelli della vichinga Eivor (a quanto pare solamente nella versione femminile del personaggio).
Ovviamente queste skin e tutti gli oggetti a loro associate saranno disponibili per l'acquisto nel negozio di gioco a partire da venerdì 8 aprile, e non potranno essere ottenuti in modo differente. La skin di Ezio vi garantirà anche il piccone "Lama Celata" e una emote esclusiva. Anche Eivor avrà un piccone ed una skin a tema da quanto leggiamo nel comunicato ufficiale.
Con il costume Eivor Varinsdottir sono inclusi il dorso decorativo Scudo di Eivor, che porta il marchio del clan del Corvo, e il piccone Asce del clan del Corvo (con lo stile alternativo Asce di Eivor). Anche il deltaplano Drakkar di Morso di lupo, un tempo usato per salpare verso Ravensthorpe, è disponibile nel Negozio oggetti.
[...]
Il costume Ezio Auditore (+ piccone Lama celata di Ezio ed emote Colpo dell'Assassino), il costume Eivor Varinsdottir, il dorso decorativo Scudo di Eivor (+ emote integrata Grido di guerra vichingo), il piccone Asce del clan del Corvo (+ emote integrata Grido di guerra vichingo) e il deltaplano Drakkar di Morso di lupo possono essere acquistati singolarmente o tutti insieme nel Bundle Racconti dall'Animus.