fifa 21

1 maggio 2021

FIFA 21: ecco quando arriverà nel Game Pass il calcistico di EA

Da un paio di mesi tutti i titoli compresi nel catalogo EA Play sono giocabili nel Game Pass senza spese aggiuntive, sia su PC che su Xbox. Il 6 maggio farà il suo ingresso nel catalogo anche l'ultimo capitolo della serie calcistica più giocata di sempre, diventando dunque giocabile da tutti gli abbonati.

Anche quest'anno FIFA è il gioco più giocato in Italia, e non solo, nonostante il mondo del calcio continui a mettere in discussione la questione licenze per la presenza di team e giocatori. I fan continuano ad accusare il produttore di fare poco più di un copia e incolla di contenuti ogni anno, ma la questione dovrebbe cambiare, ora che le nuove console sono finalmente disponibili.

Su Xbox Game Pass, solo pochi giorni fa, è stato aggiunto il gioco di baseball su licenza MLB The Show 21, prodotto da Sony, mentre NBA 2K21 è già disponibile da un po'. Insomma sul Pass gli sportivi non mancano.

Per altre novità e celebrazioni sul vincente servizio di Microsoft, vi lasciamo il simpatico video pubblicato recentemente.