Finalmente oggi Microsoft, con un tweet sull’account Xbox, ha annunciato la data dell’evento dedicato all’Xbox Series X con la nuova line-up next-gen.
🎮 Xbox Games Showcase
— Xbox (@Xbox) July 6, 2020
📅 July 23rd
⏰ 9am PT@SummerGameFest Pre-Show at 8am PT with @GeoffKeighley on @YouTubeGaming#XboxGamesShowcase pic.twitter.com/zGr5AnFwic
Lo start è previsto per le ore 18:00 del 23 luglio 2020, e un’ora prima si terrà un pre-show presentato da Geoff Keighley. Durante l’evento sarà sicuramente presente il nuovo Halo Infinite e vi sarà la possibilità di vedere anche un nuovo capitolo di Fable.
Purtroppo, secondo alcune voci, Microsoft potrebbe non presentare tutto il suo potenziale e quindi mantenere qualche “cartuccia” per poter essere in grado di rispondere ad una controffensiva di Sony.
Infine, sembra che Microsoft sia interessata all’acquisto della divisione videoludica di Warner Bros. Se ciò fosse vero, vorrebbe dire che i diritti di Batman, Il Signore degli Anelli, Harry Potter e tanti altri titoli entreranno a far parte del portfolio di Microsoft. Chissà se tali novità verranno annunciate proprio durante l’evento di luglio in questione.
Se volete guardare e commentare con noi la presentazione, saremo presenti in live sul nostro canale Twitch, in diretta dalle 17:30. Vi aspettiamo e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.