Dragon Ball Z Kakarot copertina con logo e Goku

4 giugno 2021

Dragon Ball Z Kakarot: nuovo DLC "Trunks The Warrior of Hope"

Bandai Namco ci fa sapere che dall'11 giugno il picchiaduro dinamico ambientato nell'universo di Dragon Ball Z riceverà un aggiornamento con nuovi contenuti narrativi. I riflettori saranno puntati sul guerriero che viaggia nel tempo, appunto Trunks, che dovrà fronteggiare da solo la grande minaccia alla Terra.

Infatti la storia raccontata ci parlerà della scomparsa di tutti i combattenti più forti, sconfitti dai famosi cyborg che nella serie animata hanno preceduto Cell. Goku è scomparso prima degli eventi a causa della sua malattia al cuore, e tutti i suoi compagni sono stati sconfitti in combattimento, lasciando a C16, C17 e C18 la possibilità di seminare la distruzione. L'unica speranza è prorpio Trunk, tornato indietro nel tempo per evitare che l'oscuro futuro possa diventare nuovamente realtà.

Trunks The Warrior of Hope sarà disponibile tramite Season Pass, o acquistato separatamente, a partire dal prossimo 11 giugno. Ecco un gameplay trailer che mostra lo scontro tra Gohan contro C17 e C18.