Dragon age 4 immagine annuncio

31 ottobre 2019

Dragon Age 4: ecco quando dovrebbe uscire

Se aspettate con ansia il prossimo capitolo della celebre saga BioWare allora è arrivato il momento di mettervi l’anima in pace e dimenticarlo almeno per un paio di anni. Le ultime nuove sul titolo, intendo quelle ufficiali, sono ormai vecchiotte. 


Il teaser che informava il mondo del work in progress è ormai vecchio di un anno e da quel momento si è solamente speculato su dettagli come la data di lancio. Chiusasi dietro al progetto Anthem, BioWare ha messo completamente da parte il discorso “Dragon Age”.

 


Stando a quanto rivelato durante l'ultimo meeting con gli investitori, Electronic Arts sembra non essere intenzionata a far vedere la luce al gioco prima del 2022. A parlare è stato il CFO della compagnia, Blake Jorgensen, il quale ha messo in chiaro che non fa parte delle politiche della compagnia rivelare dettagli del genere con così largo anticipo, ma che, almeno per il momento, i progetti sono quelli di vedere un lancio del quarto capitolo della serie nell’anno fiscale 2022 e che i lavori sul titolo procedono senza ostacoli.


Dragon Age 4 arriverà dunque in piena corsa PS5-Xbox Scarlett. Che tutto questo tempo serva per permettere a BioWare di provare, ancora una volta, a risollevare le sorti di Anthem? O tutte le fatiche saranno solo per il nuovo Dragon Age?

Condividi su

Potrebbero interessarti