Non è un DLC, non è un aggiornamento, non è un aereo… ma allora cos'è Dead or Alive 6: Core Fighters? È la versione free-to-play del picchiaduro Koei Tecmo, disponibile gratuitamente fin da subito su Xbox One, PlayStation 4 e PC Steam. Questa versione riprende parte dell'esperienza presente nel gioco completo con la possibilità di ampliarsi tramite contenuti acquistabili.
Sarà possibile affrontare quasi tutte le modalità di Dead or Alive 6, fatta eccezione per la storia acquistabile a parte. Sono disponibili le sfide online, tutti gli stage e si potrà usufruire di quattro personaggi: Diego, Hitomi, Bass e Kasumi.
Molto interessante la trovata di poter comprare singolarmente gli altri personaggi, cosa che sicuramente apprezzeranno gli utenti che si fossilizzano sull'uso di un numero molto ristretto di combattenti del roster.
Vi lasciamo con il trailer di lancio di questa versione free-to-play e vi ricordiamo che, se siete interessati, è già disponibile al download per le piattaforme sopraccitate.
insert_linkFonte: Dead or Alive 6: Core Fighters