Devil may cry V copertina senza titolo

7 dicembre 2018

Disponibile la demo di Devil May Cry V su Xbox One

Sul palco dei Game Awards Capcom presenta un nuovo trailer, che mostra spezzoni di gameplay riguardanti la storia e i tre personaggi giocabili di Devil May Cry V. Inoltre si scoprono nuovi dettagli sul misterioso "V", che non possiede la forza necessaria per combattare ma ha al suo fianco tre demoni che obbediscono incodizionatamente ai suoi ordini. "Shadow", con le sembianze di un puma, per gli attacchi ravvicinati e "Griffon", simile ad un'aquila per quelli a distanza. Una volta indeboliti i nemici, "V" può inflingere il colpo di grazia con il bastone. Il terzo demone è "Nightmare", demone gingantesco evocato dal massimo potere di "V". 

Con il video viene anche annunciato il rilascio della demo in esclusiva su Xbox One, disponibile da oggi 7 Dicembre sino al 6 Gennaio 2019. Tale versione di prova ci consentirà di vestire i panni di Nero, con il suo devastante "Devil Break", e i salvataggi ci faranno ottenere 30000 gemme rosse nel gioco completo. Ovviamente, sempre se il titolo verrà acquistato per la console di casa Microsoft.

Vi lasciamo con il video rilasciato durante lo show e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dall'8 Marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

insert_linkFonte: Devil May Cry 5 Sito ufficiale