Da oggi è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One il DataPack 3.0 per Pro Evolution Soccer 2019. Il team di Konami cerca, come ogni anno, di aumentare e migliorare i contenuti del gioco per tenersi stretti i suoi giocatori e attirarne di nuovi. Nonostante tutto, il titolo è ancora lontano, in tale ambito, da quello di EA Sport, FIFA.
Vediamo cosa integra questo terzo DLC in PES 2019:
- 1 Stadio De Kuip Aggiunto lo stadio del Feyenoord con 51000 posti a sedere. Riprodotto fedelmente sia in condizioni diurne che notturne.
- 2 Stadio Palestra Itália Aggiunto lo storico stadio del Palmeiras che ha ospitato partite casalinghe dal 1917 al 2010, costituito da 44000 posti e anch'esso riprodotto fedelmente di giorno e di notte.
- 3 Aggiornamento dell'Anfield Lo stadio del Liverpool è stato migliorato implementando il tunnel di ingresso in modo dettagliato.
- 4 Volti giocatori Aggiornati/aggiunti i volti di circa 50 giocatori, tra cui alcuni dello Schalke 04, Politano dell'Inter e Piatek del Genoa.
- 5 Nuovi Scarpini Aggiunti nuovi modelli tra le varie marche Nike, Adidas, Puma, Umbro, New Balance e Mizuno.
- 6 Nuove divise Aggiunte le divise del Perù, della Thailandia, Corinthians, Vasco da Gama e dell'Ucraina.
Sono state apportate anche correzioni, fixando problematiche riscontrate dagli utenti e modifiche alle meccaniche di gioco.
Vi lasciamo ad un video rilasciato dall'account ufficiale di PES su YouTube: