Precedentemente si era parlato dei nuovi contenuti in arrivo su The Division 2 che andranno ad arricchire, il già ricco, end-game del titolo Ubisoft. Ma si sa, noi giocatori non ne abbiamo mai abbastanza di contenuti, ed oggi, come da tabella di marcia per il primo anno di contenuti gratuiti, esce l'aggiornamento post-lancio con il pacchetto Tidal Basin per TD2.
Esso fa parte dei contenuti di Invasione: Battaglia per D.C., che include Operazione Cuore della notte, il primo raid da otto giocatori affrontabile nella storia di The Division, che ci consentirà l'utilizzo di una nuova specializzazione.
Vediamo più nel dettaglio i nuovi contenuti e le sfide rese disponibili:
- - Sfida inedita con Tidal Basin, dove la roccaforte è diventata la base operativa della fazione più potente del gioco, i Black Tusk.
- Dopo aver completato la roccaforte di Tidal Basin i giocatori potranno avanzare al World Tier 5, dove si potrà raggiungere l'equipaggiamento di livello 450-500.
- Introdotto il livello di difficoltà Eroico per una delle sfide più difficili di sempre. Attenzione, morire significherà ricominciare la missione.
- Raggiungere il World Tier 5 significherà ottenere nuove sfide settimanali, in quanto i Black Tusk prenderanno il controllo di alcune missioni principali e fortezze nella città. Tali attività saranno più difficildi da portare a compimento, ma anche il loot sarà migliore.
- Introdotte due armi esotiche, Peste e Nemesi. Inoltre sono presenti nuovi set di equipaggiamento: Vero Patriota, Direttiva in Atto e Hardwired.- - Nuova mappa PVP denominata Fort McNair.
- Presente l'invasione "Evento Aspetti" che vi permetterà di collezionare outfit ispirati alle fazioni nemiche insieme a nuove skin per le armi e nuove maschere.
- Dal 25 Aprile sarà abilitata "Operazione Cuore della Notte", che sarà la sfida più ardua di sempre alle prese con 8 giocatori per mettere alla prova un duro gioco di squadra tra gli agenti più esperti.
- In futuro, probabilmente sempre il 25 Aprile con il raid Operazione Cuore della Notte, una nuovissima specializzazione.
Vi ricordiamo ancora i contenuti che usciranno in futuro per il gioco:
- - Episodio 1, Spedizione nei Sobborghi di DC è in arrivo per questa estate. Il contenuto condurrà gli utenti a combattere nei sobborghi per la liberazione della città con l'aggiunta di due nuove missioni principali. Vi sarà anche un nuova modalità di gioco dove si dovrà investigare sulle sorti di un convoglio, affrontando nuove inaspettate minacce che si porranno sul nostro cammino.
- - Episodio 2, Pentagono: Ultima Fortezza sarà disponibile in autunno. Missioni principali in cui si dovrà assaltare il Pentagono, con lo scopo di scoprire i segreti più nascosti in uno dei luoghi più iconici d'America.
- - Episodio 3 che verrà distribuito in inverno chiudendo il primo anno di The Division 2 e aprendo la strada ai contenuti del prossimo anno.
Insomma, si prospetta un'ottima dose di contenuti per tenervi attaccati al titolo. Intanto scaricate questo primo aggiornamento già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.