Cosa pensate quando sentite parlare di "Dante" ?
Molte persone sicuramente penseranno al sommo poeta autore della Divina Commedia ma, se siete dei veri nerd, penserete al beniamino della serie Devil May Cry.
Ed è proprio Dante il protagonista della videodiretta trasmessa da Capcom il 26 Novembre. Videodiretta nella quale sono intervenuti Matt Walker (producer), Matt Edwards (community manager) e Hideaki Itsuno (game director), tutti impegnati nella realizzazione del gioco.
Nello Showcase di Dante è stato mostrato il sistema di combattimento di Devil May Cry 5, permettendo così di vedere in modo più approfondito le movenze del personaggio e dei suoi antagonisti. Allego qui di seguito il video trasmesso da Capcom.
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4 dal giorno 8 Maggio anche in versione Deluxe Edition, di cui vi elenchiamo il contenuto.
Contenuto della Deluxe Edition
- Armi Devil Breaker: Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender, Mega Buster
- Arma di Dante: Cavaliere R
- Musica di battaglia: tre brani ciascuno da Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4
- Voci alternative: annunciatori di stile rango, notifiche titoli
- Filmati con azione dal vivo
Infine è stata confermata la presenza della modalità addestramento The Void, che includerà una varietà di opzioni di allenamento per fare pratica con il vasto numero di armi a disposizione di Dante. Per maneggiarle tutte sarà richiesta molta pratica, cosa che ci permetterà di utilizzare il nostro beniamino nel modo più efficace possibile.
Alleghiamo qui sotto il video di The Void:
insert_linkFonti: Gameplay Dante, The Void