La prossima grande espansione di Destiny 2 è ormai dietro le porte, e il prossimo martedì, 22 febbraio 2022, giungerà finalmente il momento di scoprire dove le bugie della Regina dei Sussurri porteranno i nostri guardiani ora che non ha più bisogno del nostro aiuto. Prima di mostrarvi il trailer di lancio che sta facendo impazzire tutti i fan della saga, vi raccomandiamo di correre in-game e recuperare la missione speciale di questa settimana: una versione modificata dell'Allineamento Astrale che racconta l'Esorcismo del verme di Savathun da parte di Mara Sov in uno spettacolare finale di stagione.
In questa nuova espansione la mappa del Sistema Solare muterà nuovamente, nascondendo alcune destinazioni e mostrandone altre tra cui delle nuove. Tutto il pacchetto di Destiny 2 disponibile sarà principalmente incentrato sull'arco narrativo dell'Alveare, quindi se volete recuperare qualche contenuto per stare al passo con la nuova Campagna, niente paura.
Con l'aggiornamento arrivano inoltre diverse novità, tra cui la modifica della sottoclasse del vuoto che, nella sua struttura, somiglierà di più a quella della Stasi; una nuova arma, il Glaive (una lancia da giocare in prima persona) che si è già mostrata essere un'arma particolarmente versatile che combina danni ravvicinati e a distanza; il ritorno del crafting delle armi con un nuovo sistema di creazione e personalizzazione delle perk con l'Armeria Nera; tante nuove missioni, assalti, dungeons, attività speciali e, ovviamente, un nuovo raid che arriverà nelle settimane dopo il lancio.
Destiny 2: The Witch Queen esce il 22 febbraio su Xbox One, Xbox Series X|S, PC, PS4, PS5 e Google Stadia.