Destiny 2 Stagione del Tecnosimbionte artwork e date

4 maggio 2021

Destiny 2: Stagione del Tecnosimbionte con trailer e dettagli

Con la Stagione del Tecnosimbionte, "Season of the Splicer" in inglese, viene sancito ufficialmente il ritorno sulla scena di Ikora Rey, recentemente messa da parte per questioni narrative. Con Ikora tornano centrali anche i Vex, dato che questa stagione li vede come la minaccia principale.

I vex hanno immerso l'Ultima Città in una notte infinita, minacciando la salvezza una volta trovata sotto la vigile presenza del Viaggiatore. È qui, immerso nella perenne luce lunare, che Ikora rivela l'identità di un improbabile alleato che potrebbe detenere le chiavi per trionfare su questo attacco.

Mithrax, Kell della Casa della Luce, guida un piccolo gruppo di Eliksni che desiderano essere più vicini al Viaggiatore. In qualità di Sacred Splicer, possiede le conoscenze necessarie per combattere la tecnologia Vex che intrappola l'Ultima Città. C'è un legame di Luce condiviso qui ... sarà sufficiente?

Nascosto, nel profondo della Volta di Vetro su Venere c'è Atheon, il Conflusso del Tempo. Nessuno sa cosa sia questo vex. I guardiani devono accedere al Vault, attraversare le fratture nello spazio e nel tempo e terminare Atheon prima che possa diventare una minaccia inarrestabile.

I guardiani dovranno avventurarsi nella Rete Vex per affrontarli e scongiurare la minaccia mossa dalla specie sintetica all'Ultima Città, che sprofonderà in una notte perpetua. Inoltre questa stagione sarà quella che ci accompagnerà verso il ritorno alla Volta di Vetro, che ospita l'omonima Incursione che si sbloccherà prossimamente.

La Stagione del Tecnosimbionte sarà disponibile in Destiny 2 il prossimo 11 maggio e si concluderà il 24 agosto.