Prove di Osiride

26 febbraio 2020

Destiny 2: ritornano le Prove di Osiride

Indice

Bungie ha finalmente annunciato, tramite un video su YouTube, l'imminente ritorno delle Prove di Osiride nella prossima stagione.

La Stagione dell'Intrepido prenderà il via martedi 10 marzo. L'aggiornamento sarà incentrato prevalentemente sul comparto PvP competitivo, recentemente mortificato a causa dei problemi legati al matchmaking.

 

osiride

le Prove di Osiride saranno disponibili solo dal venerdì successivo, il 13 marzo e porteranno in Destiny 2 tre storiche mappe del primo capitolo: Calderone, Anomalia sulla Luna ed Esodo Blu sulla Terra.

Gli sviluppatori hanno lavorato moltissimo per quanto riguarda il bilanciamento delle armi, armature e sottoclassi, in modo tale da offrire una migliore esperienza rispetto a quello che era il primo capitolo.

 

Tramite Twitter: Luke Smith, game Director di Destiny 2 ha aggiunto altri piccolo dettagli, annunciando che le prove di Osiride non sanno l'unica novità introdotta nella nuova stagione di Destiny 2, ma che avremmo anche delle novità per quanto riguarda l'attività PVE