La Stagione 16 è prossima alla fine così come i Giochi dei Guardiani, e mentre gli stregoni iniziano a celebrare quella che ormai sembra una vittoria più che certa, il TWAB di questa settimana inizia a rivelare alcune informazioni sulla prossima stagione di contenuti. In particolare ci soffermiamo sulle informazioni in merito al prossimo Dungeon (o Segreta) che verrà reso disponibile a partire dal reset di martedì 27 maggio dopo la consueta manutenzione pre-stagionale.
Il Dungeon ad oggi non ha ancora un nome, ma sappiamo per certo che richiederà una luce minima di 1550 per essere affrontato. Questo verrà reso disponibile al kick-off della Stagione 17 (anche questa senza ancora un nome ufficiale) così come la sua versione "Maestro". Bungie è restia a condividere troppe informazioni, dunque non sappiamo ancora quale minaccia andremo ad affrontare nella nuova Segreta, ma sappiamo quale tipologia di bottino potremo guadagnare portandola a termine. Nello specifico il blog elenca:
- 1 Set Armatura Leggendario per classe
- 4 Nuove Armi Leggendarie
- 2 Armi Leggendarie (riproposte)
- 1 Arma Esotica
- 1 Catalizzatore Esotico
- 1 Accessorio esotico (tra Astore e Navicella)
- 2 Emblemi Leggendari
Questa sarà la prima di due Segrete che verranno pubblicate nel corso dell'anno "La Regina dei Sussurri", e saranno disponibili per tutti i possessori della Deluxe Edition senza costi aggiuntivi. Chi vorrà accedere a tutti i contenuti della nuova stagione senza possedere alcuna edizione, dovrà acquistare la Stagione 17 a parte al costo do circa 10€. Inoltre dal prossimo martedì l'edizione Deluxe verrà scontata del 25% su tutte le piattaforme, al netto del prezzo dei contenuti della stagione che sta per terminare.
Gli accessi ai Dungeons possono anche essere acquistati a parte attraverso la chiave venduta all'Everversum al costo di 2000 Argento.
La nuova stagione di Destiny 2 e il nuovo Dungeon saranno disponibili martedì 27 maggio a partire dalle 19:00 ore italiane.