Destiny 2 cover art con logo

6 giugno 2019

Destiny 2: Nuova Luce è la versione free-to-play. Leak prima dell'annuncio

Tra qualche ora avranno inizio le presentazioni di Google Stadia e della nuova espansione di Destiny 2, mentre in rete iniziano a leakare moltissime informazioni che andrebbero ad anticipare tutto il succo di questi due appuntamenti pre-E3.

 

In questa notizia, però, vogliamo parlare prima della versione free-to-play di Destiny 2 (sicuramente si tratterà solamente della versione con i contenuti Anno 1 del gioco, come giusto che sia) che prenderebbe il nome di Nuova Luce (New Light) e che sarà disponibile anche su Google Stadia stessa.

 

Il leak che vi stiamo riportando arriva da un articolo di Engsdget, il quale confermerebbe anche tutte le informazioni che vi abbiamo riportato ieri in merito al cross-save, ma che non parla ancora della presenza della piattaforma di Sony tra quelle che lo permetteranno.

 

Con il lancio della versione free-to-play, inoltre, scompariranno tutte quelle esclusività di contenuti disponibili solo su PS4; sicuramente una buona notizia per i possessori di Xbox One e PC. Si parla inoltre dell’approdo del gioco su Steam molto presto.

 

Se cercate conferma su tutte queste indiscrezioni non vi resta che attendere le poche ore che ci separano dalla livestream di Bungie, la quale porterà finalmente alla luce tutte le verità nascoste nei rumors delle scorse ore.

insert_linkFonte: gamingbolt