Sapevamo che sarebbe arrivata a un paio di settimane dal lancio della nuova espansione, e Bungie non ci ha fatto attendere. A una manciata di giorni dal lancio della nuova incursione, lo sviluppatore ha condiviso maggiori informazioni in merito al World's First, ovvero la corsa al primo completamento che vedrà migliaia di Clan in tutto il mondo competere a chi per primo spazzerà via il boss finale della nuova incursione.
La Radice degli Incubi, questo il nome del nuovo Raid, sarà disponibile in Italia a partire dalle 18:00 del 10 marzo, ovvero subito dopo il reset giornaliero del prossimo venerdì. Per le prime 48 ore varranno delle regole speciali, e il Raid potrà essere avviato solamente in Modalità Contesa. Questa consisterà in una versione più difficile dell'Incursione che potremo giocare per il resto della stagione, e avrà alcuni modificatori speciali per rendere la competizione più ostica:
- Il potere dei giocatori sarà sempre di 20 punti luce inferiore a quello degli scontri, con 1780 come tetto massimo.
- La prima squadra a completare tutti gli scontri, ad aprire il forziere finale e a tornare in orbita otterrà il titolo del primato mondiale.
- Tutti e sei i membri della squadra vincitrice riceveranno la speciale cintura del primato mondiale.
- Tutti i giocatori che completeranno l'incursione in modalità Contesa e riscatteranno il relativo trionfo entro 48 ore otterranno un emblema esclusivo e gloria imperitura.
- L'incursione sarà disponibile in modalità Contesa per 48 ore a partire dalle 9:00 PST (18.00 italiane)
Il nostro server Discord offre ampio spazio a Destiny 2, e il nostro clan è sempre in cerca di nuovi giocatori con cui condividere ogni esperienza il gioco offra. Se cercate compagnia o aiuto per completare le vostre quest, il link per entrare è quello che trovate qui sotto. In bocca al lupo e buona competizione!