Destiny 2 La volta di Vetro artwork

1 maggio 2021

Destiny 2: La Volta di Vetro arriva il 22 maggio

Bungie ha confermato che la Volta di Vetro arriverà su Destiny 2 il 22 maggio. Si tratta di una rivisitazione del vecchio raid presente nel primo capitolo della serie, che tornerà in occasione della prossima stagione di contenuti di Beyond Light. L'annuncio è stato fatto durante l'ultima edizione del settimanale "This Week at Bungie", dove si è parlato anche della storia, che a quanto apre non cambierà, e di alcuni cambiamenti sul World First, la competizione che premierà il primo team a portare a termine il raid entro le prime 24h dal lancio.

Ovviamente anche questo raid sarà lanciato nella Contest Mode, una modalità obbligatoria con alcuni modificatori che ne renderanno più ostico il completamento: il livello di ogni step sarà bloccato a 1300, ma non sarà questa la parte difficile. Completare il raid sotto questa modalità consentirà ai contendenti di ricevere il trionfo "Ai Limiti del Tempo" e una nuova modalità per affrontare il raid, ovvero la modalità Sfida. Chi vuole portare a casa il titolo di primo al mondo dovrà ripetere il sotto questa nuova modalità, e completarlo prima del reset delle 24h. 

Ai vincitori verrà regalata una cintura d'argento sulla quale sarà comunque stampato il nome del primo team a portare a casa il World First nella primissima edizione dell'Incursione in Destiny 1. Ovviamente dopo le prime 24 ore, il trionfo e la modalità sfida non saranno più disponibili.

Insomma guardiani, preparatevi a tornare in uno dei raid più nostalgici di Destiny. La nuova stagione di Destiny 2 incomincerà il prossimo 11 maggio, e il raid "la Volta di Vetro" si aprirà il 22 maggi.